Camoranesi epico su DAZN: “Devo dirlo, gol annullato ridicolo”. Diletta Leotta ammutolita

Camoranesi
Camoranesi

Un grandissimo Mauro Camoranesi quello che ci siamo goduti pochi minuti fa su DAZN, come del resto potrete notare anche dal nostro video che abbiamo estratto pochi minuti fa a distanza di pochi istanti dal fischio finale del posticipo di Serie A tra Juventus e Roma. Diletta Leotta ha interpellato l’ex calciatore bianconero in merito al gol annullato a Douglas Costa nei minuti di recupero, con una decisione da parte dell’arbitro che ha fatto storcere il naso a milioni di sostenitori della squadra bianconera.

Come abbiamo avuto modo di notare dalle immagini, infatti, Matuidi ha sì colpito Zaniolo nell’azione che ha poi generato il raddoppio poi annullato per la Juventus, ma allo stesso tempo il calciatore della Roma aveva proseguito l’azione, sbagliando il passaggio non certo a causa dell’intervento giunto poco prima dal centrocampista francese. Scena evidente per tutti, ma in questi minuti solo Camoranesi ha avuto il coraggio di dire come siano andate realmente le cose.

Il discorso in questi casi è il medesimo di sempre. Immaginate solo per un attimo cosa sarebbe successo nel caso in cui lo stessissimo gol fosse stato annullato alla Roma, negando ai giallorossi un eventuale pareggio. Scene apocalittiche e settimane di polemiche, sminuendo tutti i record che la Juventus sta abbattendo in Serie A, ma mai come stasera fortunatamente la squadra di Allegri è riuscita a mettere in mostra la propria superiorità in modo netto e deciso.

Giusto a questo punto andare dritti al sodo, analizzando insieme ai nostri lettori il video preso direttamente da Sky e poi su DAZN, dopo il posticipo di Serie A tra Juventus e Roma, quando ha preso la parola uno scatenato Camoranesi che ha definito senza mezzi termini “ridicola” la decisione del direttore di gara dopo aver consultato il VAR per l’intervento da parte di Matuidi su Zaniolo.