Nedved impazzisce in tribuna: il gol annullato è troppo ridicolo


L’hanno detto anche i commentatori di Dazn che il gol annullato a Douglas Costa è qualcosa di ridicolo. E’ il terzo gol annullato alla Juve in tre partite, praticamente un record giusto per sottolineare quanto sia assurdo sentire che gli arbitri aiutano la Juve. Ma stavolta il var ha superayo stesso andando a cercare il pelo nell’uovo, indietro nel tempo. all’inizio dell’azione quando Zaniolo riceve una spinta da Matuidi, resiste compie tre passi poi effettua un passaggio sbagliato che dà vita all’azione bianconera. Peccato che l’arbitro Massa fosse vicino: aveva visto tutto e aveva scelto di far continuare anche perchè il giocatore aveva tenuto il pallone.

Ma per fortuna contro la Juve c’è un VAR che decide di cambiare le decisioni arbitrali anche tornando ad inizio azione. Ma ci chiediamo innanzitutto a che serve più l’arbitro che prima vede decide poi se la Juve segna cambia idea. Poi ci chiediamo anche come mai il var contro le altre squadre non veda cose molto più evidenti e soprattutto determinanti per i gol.

La Juve ormai per avere un gol ne deve segnare due e i tifosi bianconeri si stanno davvero spazientendo, visto che dopo ogni rete passano minuti prima che gli arbitri possano trovare questi fantastici dettagli per annullarli. Di sicuro quello di ieri è un segnale chiaro dato a tutti coloro che sperano ancora di infastidire la Juventus in Serie A per la conquista del titolo.

Intanto i bianconeri vincono lo stesso giocando anche contro il dodicesimo uomo che a questo punto si chiama “var”. Insomma, una bella lezione data a coloro che sono sempre pronti a lamentarsi per presunti torti arbitrali, cercando continuamente degli alibi per giustificare le sconfitte giunte in Serie A o in Champions League contro la Juventus e sminuendo sempre i meriti dei ragazzi di Allegri. Ecco il video preso da DAZN.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F796830847364189%2F&show_text=0&width=560″ /]