Pareggio Chievo al 91esimo, Scarpini su Inter TV sbotta: “Che polli, mannaggia!!”

Inter
Inter

Una profondissima rosicata, con tanto di beffa finale giunta in una partita che evidentemente quelli dell’Inter erano sicuri di dominare in casa del Chievo, come si potrà notare dal video estratto dal pacchetto Sky. Stiamo parlando di quanto avvenuto in occasione del gol siglato da Pellissier, con cui la compagine clivense ha fatto trascorrere un Natale davvero pessimo ai nerazzurri se consideriamo le aspettative della squadra di Spalletti prima di questa trasferta, almeno stando al commento in presa diretta da parte del buon Scarpini.

Sono anni che l’approccio dell’Inter a questo momento della stagione diventa approssimativo alle partite, creando un solco incolmabile non solo con la Juventus, nonostante in estate in tanti si erano prodigati nell’evidenziare che sarebbero stati proprio i nerazzurri i principali avversari della Vecchia Signora, ma ad esempio anche nei confronti del Napoli. Una figuraccia quella maturata sul campo del Chievo, anche per il modo in cui è stata concessa a Pellissier (ormai 40 anni per lui) la possibilità di trovare il pareggio.

I tanto decantati Skrinar e De Vrij, per non parlare della tardiva uscita di Handanovic, hanno letteralmente regalato un punto all’ultima in classifica, concedendo ai tifosi della Juventus un altro motivo per prendere in giro i propri rivali storici. Un incubo quello che vivono da anni i tifosi nerazzurri, godendo all’infinito per un’immeritata qualificazione alla Champions League nella scorsa stagione e senza alzare trofei ormai dal lontano 2011.

Ecco dunque il video preso direttamente da Sky, in particolare da Inter TV, con cui potremo capire come siano andate effettivamente le cose in occasione del gol realizzato dal Chievo contro la squadra nerazzurra al minuto 91 del posticipo di Serie A, con la reazione da parte di Scarpini che è davvero imperdibile per tutti coloro che amano la Juventus e che nutrono una grande rivalità nei confronti di questo avversario.