Napoli perde al 91°: sognava di recuperare sulla Juve

Il Napoli riesce a perdere al minuto 91 e dire che pomeriggio stava per festeggiare quando la Juve perdeva in 10 contro l’Atalanta. Poteva sfruttare il pareggio per andare a sei punti ma è finita addirittura a 9.

De Laurentiis s’era lamentato degli arbitri e come al solito viene invece punito dal campo. Certo che l’Inter riesce a vincere ancora una volta nei minuti finali e dopo essersi salvata per un vero miracolo. Asamoah ha parato da due metri un missile con il portiere battuto.

Il Napoli si è lamentato per i cori razzisti e sembra essere stata questa la causa che ha innervosito Koulibaly al punto da applaudire l’arbitro e guadagnarsi il secondo giallo.

Nel pomeriggio la Juve ha avuto la forza di pareggiare una gara compromessa dall’espulsione di Bentancur. probabilmente le lamentele di De Laurentiis contro l’arbitro Banti a suo dire vicino ad Allegri hanno portato alla rigidità arbitrale di oggi. Lo stesso Allegri s’è ritenuto offeso per queste esternazioni.

Ma oggi il campo ha punito il Napoli e gli arbitri in realtà ancora una volta non c’entrano nulla. Juve, dunque, che nonostante il passo falso allunga di un punto portandosi a nove lunghezze.

Importante, dunque, il gol realizzato da Ronaldo che è entrato nel secondo tempo vista la scelta di turnover di Allegri.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/YApf05XKMic” /]