Cristiano Ronaldo si stufa, messaggio agli anti-Juve: “Lasciamo gli arbitri tranquilli”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Una direzione di gara più che positiva da parte di Valeri durante l’anticipo di Serie A tra Juventus e Sampdoria, in riferimento ai due calci di rigore per entrambe le squadre che con le attuali regole possono starci tranquillamente e con Cristiano Ronaldo che ha voluto mandare un messaggio a tutti su Sky subito dopo il fischio finale della partita in questo video. In particolare, si sono susseguite le solite domande sul VAR e sul tema arbitri, con una presa di posizione molto decisa da parte del campione portoghese.

Lo stesso Cristiano Ronaldo, infatti, ha voluto mandare in modo indiretto un messaggio a tutti coloro che sono sempre pronti a sminuire le vittorie della Juventus tirando in ballo il discorso arbitrale. Il suo ragionamento è chiaro, limpido e non può non trovare tutti d’accordo. Oltre a premettere che a lui piace il VAR, in quanto in questo modo cala in modo significativo il numero di errori che si vedono in ogni giornata di Serie A, ci sono alcuni aspetti che vanno analizzati con grande attenzione.

La sua idea è chiara, nel senso che gli arbitri devono essere lasciati tranquilli, in quanto anche con il VAR ci possono essere situazioni molto complicate da giudicare. Come del resto è avvenuto proprio oggi in occasione della partita delicata tra Juventus e Sampdoria. Insomma, lasciamoli in pace, in quanto questo strumento sarà sempre più utile, ma ci saranno allo stesso tempo motivi per fare polemica da parte di chi cercherà sempre alibi per giustificare eventuali sconfitte.

Giusto a questo punto lasciarvi al video che abbiamo preso direttamente da Sky, con cui potremo farci un’idea più precisa di quanto avvenuto dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Sampdoria, quando Cristiano Ronaldo ha rilasciato un’intervista che dovrebbe far riflettere tutti coloro che amano questo sport che fa sempre discutere qui da noi.