Nemmeno due minuti e la botta di CR7 porta la Juve in vantaggio sulla Samp!

ronaldo samp

Non poteva esserci inizio migliore per la Juventus nella partita casalinga contro la Sampdoria che chiude un girone d’andata semplicemente strepitoso per la truppa di Allegri. E’ stato Cristiano Ronaldo a portare in vantaggio i bianconeri dopo nemmeno due minuti di gioco, con un pregevole diagonale scagliato dal vertice sinistro dell’area di rigore ospite.

Il portoghese si conferma in una condizione smagliante: la panchina di Bergamo, la prima “pesante” da quando è arrivato alla Juventus, sembra tra l’altro avergli dato un’ulteriore carica positiva che lo ha reso ancora più affamato sotto porta. Non è un caso che CR7 sia andato a segno poco dopo il suo ingresso in campo contro l’Atalanta, permettendo alla Juventus di mantenere l’imbattibilità e portare a casa un prezioso punto in inferiorità numerica.

Nonostante il punto sia stato giudicato in modo positivo un po’ da tutti, la Juve vuole subito tornare a vincere ed ha cominciato la partita con la Samp nel modo migliore possibile. Pressione alta, ritmi forsennati e blucerchiati alle corde.

Non era ancora scattato il secondo minuto di gioco quando Dybala ha fatto partire un bel lancio dalla metà campo che ha trovato Ronaldo pronto sul versante opposto. L’ex Real Madrid ha messo giù il pallone con la sua impareggiabile tecnica ed è subito rientrato verso il centro. A quel punto si è aperta la visuale verso la porta difesa da Audero: preciso e potente il destro del portoghese che, per la verità, ha anche trovato leggermente impreparato il portiere avversario, beffato anche da un rimbalzo nell’area piccola.

Ecco il video del gol di Cristiano Ronaldo che ha portato in vantaggio la Juventus contro la Sampdoria