
Dopo una caterba di gol annullati, dopo l’epulsione mancava solo il rigore contro per un fantomatico fallo di mano. E se si può dare un rigore per una cosa simile allora ormai a calcio i risultati li decidono gli arbitri. E menomale che la Juve ruba ci verrebe da dire visto che viene penalizzata per ogni minimo episodio.
Guardate l’immagine
E così si vede benissimo che Emre Can liscia la palla di testa e gli sbatte sul braccio in un’azione in cui la Samp forse poteva solo beneficiare di questo errore ma non poteva essere svantaggiata.
Così da un’azione praticamente morta l’arbitro ha tirato fuori questo regalo alla Samp.
Basti pensare che l’arbitro valeri aveva lasciato correre ma il Var lo ha chiamato per riesaminare l’episodio e cambiare opinione.
Ma se si può regalare un rigore per una cosa così banale allora il var dovrebbe fischiare ogni contatto e trattenuta che sono cose volontarie e molto più influenti.
Intanto continua la serie impressionante di decisioni arbitrali contro la Juventus. In poche partite annullate cinque reti, nell’ultima espulso Bentancur per somma di ammonizioni di cui la prima praticamente inesistente e la seconda chiesta a gran voce dai giocatori dell’Atalanta che continuavano a tuffarsi guadagnando gialli contro i giocatori bianconeri.
E così Quagliarella ha relaizzato questo regalo firmato var
[arve url=”https://youtu.be/HPxg9NPHZ00″ /]