Ronaldo distrugge il Var: e mostra perchè non era rigore su Emre Can

E ci deve sempre pensare Ronaldo a distruggere il Var: così quando l’arbitro assegna il rigore contro la Juve per fallo di Emre Can, lui scoppia a ridere e mima il gesto del tedesco mostrando che quando si salta è normale aprire le braccia. CR7 ridendo ha persino fatto il gesto dui saltare con le mani attaccate al corpo mostrando che è impossibile. Questo per silenziare quanti dichiarano che era rigore per il semplice fatto che le braccia di Emre Can erano aperte. Poi dell’involontarietà era già chiaro, visto che liscia la palla la quale gli sbatte di sopra.

E così con una spiegazione adatta anche ai bambini si spera di zittire quanti già stanno scrivendo che gli arbitri aiutano la Juve. Per loro, infatti, il rigore per la Samp era sacrosanto mentre quello per la juve non c’era.

Ma chi è contro la Juve naturalmente non lo ammetterà mai e ha il coraggio di dire che aveva le braccia aperte. Magari dopo questa lezione di calcio di Ronaldo capiranno che è un pò difficile saltare di testa con le braccia unite come un pinguino.

Più chiari di così non si può, Ronaldo potrebbe fare il maestro ma con certi tifosi rivali non basterebbero nemmeno le sue lezioni.

E non hanno potuto nemmeno fiatare sul gol annullato alla samp perchè si tratta di evidente fuorigioco di Saponara che cercava di rientrare.

Ecco il Video: