Boato senza precedenti allo Stadium con “SIUUUUU”: live reaction con CR7 che approva

CR7
CR7

Allo Stadium si respira sempre di più un’aria di festa quando scende in campo la Juventus, grazie soprattutto ad un CR7 in grado di coinvolgere al massimo il pubblico, a maggior ragione in questo periodo dell’anno come si potrà notare anche dal nostro video. Per la squadra di Allegri non si poteva concludere meglio la stagione, considerando la bella ed importante vittoria ottenuta contro la Sampdoria che, ad oggi, sembra essere una delle squadre più in forma della nostra Serie A. L’elemento più importante di questa giornata, al netto delle solite polemiche arbitrali, consiste nel fatto che il legame tra lo stesso Cristiano Ronaldo ed il pubblico bianconero sembra essere sempre più forte.

Una prova? Il video che che abbiamo estratto per voi oggi ce lo dice nel migliore dei modi, in quanto oltre a proporci i momenti più importanti della giornata vissuta da CR7, consente anche di percepire come sia stato vissuto sugli spalti il momento in cui il campione portoghese ha realizzato il primo dei due gol contro la Sampdoria. Oltre al solito movimento che lo ha reso celebre già ai tempi del Manchester United, è bello evidenziare cosa sia successo dopo la rete.

Come da consuetudine, in casa e in trasferta, quando Cristiano Ronaldo mostra al pubblico accorso allo stadio la sua solita esultanza col saltello, i tifosi della Juventus urlano “SIUUUU”, godendosi l’acquisto più importante della storia recente del calcio italiano. Un momento di forte complicità tra CR7 e i suoi nuovi tifosi, che in tanti anni al Real Madrid non si era mai venuto a creare e che a quanto pare piace molto anche al diretto interessato.

Ecco dunque il video con cui potremo notare come sia andata la giornata di CR7 in occasione della sfida tra Juventus e Sampdoria, invitando tutti i nostri lettori a concentrarsi soprattutto a cosa avviene dopo il primo gol siglato dal campione portoghese.