Gol Scudetto di Higuain: così un telecronista interista reagisce al gol della Juve al 90esimo

Recalcati
Recalcati

Anno 2018 praticamente alle spalle e tempo di bilanci. Gli ultimi 365 giorni sono stati indubbiamente caratterizzati da un gol in particolare per i tifosi della Juventus, come potrete notare dal nostro video di oggi. Ci riferiamo al colpo di testa di Higuain a San Siro contro l’Inter, che a conti fatti è valso il settimo scudetto consecutivo per i bianconeri dopo l’inutile rincorsa da parte del Napoli. Oggi chiudiamo l’anno con l’epica rosicata di Recalcati su Mediaset Premium.

29 APRILE 2018 – Ci sono pochi dubbi sul fatto che si parlerà a lungo dell’anticipo di Serie A che ha visto protagoniste due grandi squadre come Inter e Juventus, ma soprattutto non potremo dimenticare un video come quello che ci apprestiamo a condividere con tutti voi dopo averlo preso da Mediaset Premium. Se la vittoria ottenuta in questo modo dai bianconeri è stupenda, sia per la pesantezza dei 3 punti in questa fase della stagione, sia per il modo in cui è maturata, sia soprattutto perché i nerazzurri sognavano di mettere i bastoni tra le ruote nella corsa al titolo, potete solo immaginare cosa viene fuori da queste immagini.

Il povero Recalcati, infatti, ci aveva fatto davvero la bocca nella conquista dei 3 punti contro la Juventus. Come se non bastasse la delusione per il gol del pareggio subito da Cuadrado, quando sembrava ormai che i nerazzurri potessero portare a casa il risultato pieno, è arrivato poco prima del novantesimo la rete di Higuain, dopo che i padroni di casa avevano seriamente messo in discussione i loro rivali.

Insomma, una delusione indescrivibile per Recalcati, soprattutto se pensiamo che la sconfitta giunta contro la Juventus potrebbe sancire l’addio alla corsa verso un piazzamento in Champions League per i ragazzi allenati da Spalletti. Un vero e proprio crollo nei minuti finali, dunque, che produce una doppia goduria a tutti coloro che hanno i colori bianconeri nel cuore. Per non parlare di come avranno reagito a Napoli questa sera.

Ecco perché dobbiamo necessariamente lasciarvi al video con cui ci potremo godere le immagini dell’anticipo di Serie A tra Inter e Juventus prese da Mediaset Premium, con il commento di Recalcati destinato a farci ridere a lungo, soprattutto per il silenzio maturato dopo il gol siglato da Higuain nei minuti finali.

Inter Juventus 2 – 3 #LeeCalcati from Little fly on Vimeo.