
E Ronaldo come vedrete in questo video se la gode ed è spietato nel bucare i portieri della Juventus. La faccia di Perin dice tutto: non riescono a pararne uno!! Si tratta del più classico degli allenamenti degli attaccanti. Palla al Mister che la ridà e tiro da fuori area. Ronaldo li segna tutti, sembra una fotocopiatrice, tutti all’angoletto con i portieri inermi a guardare la rete che si gonfia.
CR7 anche in allenamento è concentratissimo e vuole vincere così alla fine dei tiri eccolo ridere e festeggiare perché per chi non l’avesse capito lui non molla nulla nemmeno in allenamento.
Avevano detto che in Italia non segnava ma lui chiude l’andata in testa alla classifica dei capocannonieri, dietro lui Pjatek.
Ma soprattutto la Juve ha regalato ai tifosi bianconeri e al calcio italiano un vero campione superiore agli altri.
Le sue finte, i suoi assist , i suoi gol sono sempre frutto di una tecnica fantastica mista a potenza e velocità.
E oltre il talento come si vede da questo video Ronaldo è uno staccanovista che ama lavorare duro e bene.
Sarebbe stato bello vedere in porta ancora il mitico Buffon a cercare di parare i suoi missili ma ormai è un potenziale rivale dei bianconeri nella lotta in Europa.
Certo un po’ di rammarico per averlo perso resta, con lui i tifosi erano abituati a parate incredibili.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventus.Official.Supporter%2Fvideos%2F2243164029232252%2F&show_text=0&width=560″ /]