Festa Alvino per Lazio-Juve, poi grande delusione in diretta TV: “Basta, basta. Pubblicità!”

Alvino
Alvino

Ci sono immagini storiche del campionato che ci apprestiamo a salutare che non potremo mai dimenticare, come potrete osservare anche dal video selezionato per voi oggi. Dopo un anno di frecciate e rosicate da parte di Alvino, noto giornalista anti-juventino di Napoli che per le sue offese al pubblico bianconero è stato addirittura allontanato da Sky, oggi celebriamo il ritorno di Lazio-Juventus attraverso un filmato che lo renderà zimbello del web nei secoli dei secoli.

4 MARZO 2018 – Ci sono momenti in una stagione che potrebbero segnare le sorti di un’intera annata e quello rappresentato dal gol realizzato da Dybala sul campo della Lazio al minuto 93 potrebbe essere effettivamente un esempio calzante, come potremo anche percepire dal video che sta facendo rapidamente il giro del web in queste ore. Oltre a regalare 3 punti importantissimi alla Juventus nella lotta Scudetto, infatti, la prodezza dell’attaccante argentino ha evidentemente generato un contraccolpo psicologico di quelli pesanti al Napoli. Alla squadra, come si è visto nell’anticipo di Serie A contro la Roma, ma anche ad Alvino e agli altri tifosi partenopei.

Proprio il noto giornalista napoletano è l’assoluto protagonista del momento, grazie ad un filmato che sta facendo letteralmente il giro del web. In pieno recupero di Lazio-Juventus, infatti, Alvino si è soffermato con alcuni tifosi del Napoli fuori al San Paolo, seguendo con loro le ultime battute di gioco e gufando in modo spudorato i ragazzi di Allegri. Il suo obiettivo è chiaro: la conferma di uno 0-0 che desse al Napoli la possibilità di allungare in classifica in modo significativo.

Tutto sembra andare per il meglio e ad un certo punto qualcuno (forse per scherzo) annuncia il fischio finale senza reti all’Olimpico. Parte la festa generale, addirittura Alvino bacia alcuni tifosi come si fa con gli auguri di Capodanno. Poi la doccia fredda, la prima tremenda delusione della serata e l’invito a mandare in onda subito la pubblicità a seguito di un epic fail che ci ha ricordato quello di Suma durante un Cesena-Juventus.

Quanto appena scritto forse è anche troppo, visto che nulla di meglio del video che abbiamo estratto per voi oggi può rendere l’idea della profonda delusione vissuta da tutti i tifosi del Napoli al momento del gol di Dybala, senza dimenticare che nel giro di un paio d’ore lo stesso Alvino avrebbe dovuto fare i conti anche con le quattro pere che la Roma ha rifilato alla sua squadra, in un sabato di anticipi di Serie A evidentemente per lui tremendi.