
Il campionato italiano è in pausa e tutti i calciatori sono in vacanza, godendosi un po’ di riposo prima della seconda parte di stagione piuttosto massacrante. Anche Cristiano Ronaldo si è concesso dei giorni di relax con la sua famiglia e durante le prime ore del 2019 ha voluto fare una sorpresa a tutti i suoi tifosi lanciando una diretta Instagram alquanto inaspettata. Il campione della Juventus si è mostrato alquanto sereno e felice, consapevole di come tutto stia andando alla perfezione, senza alcun intoppo per la sua nuova squadra.
In poco tempo Cristiano Ronaldo è riuscito perfettamente ad integrarsi nel mondo Juventus ed anche se ancora non parla l’italiano, spesso infatti concede interviste in spagnolo, durante la diretta di Instagram per augurare un buon anno a tutti i suoi tifosi si è lasciato contagiare dall’entusiasmo nostrano pronunciando una frase goliardica spesso ripetuta dai calciatori. Alquanto sorridente infatti Cristiano Ronaldo ha pronunciato la frase “dai zio por..”, stile altamente ignorante che alla fine testimonia ciò che avviene a qualsiasi straniero in arrivo nel nostro Paese, ossia l’imparare prima parolacce o frasi piuttosto divertenti.
Probabilmente Cristiano Ronaldo conoscerà anche altre parole in italiano, ma ha preferito scherzare con i suoi tifosi in questo modo, lasciando capire come sia un ragazzo piuttosto simpatico. L’influenza dei suoi compagni italiani di squadra si fa insomma sentire, il campione portoghese è già entrato nel clima italiano, dove si cazzeggia e ci si diverte provando a smorzare a volte la tensione.
Un inizio dell’anno con il botto per Cristiano Ronaldo che ha infatti divertito un po’ tutti durante questa diretta Instagram, lasciando finalmente trasparire il lato più divertente e simpatico che lo contraddistingue. Saranno giorni un po’ difficili per i tifosi della Juventus che non potranno godersi le partite, ma i nostri campioni sono sempre presenti grazie i social e si sentirà di meno la loro mancanza. Ecco il video in questione.