Ronaldo solo a Torino ad allenarsi: anche all’Epifania precede tutti


Nonostante sia stato appena premiato come Miglior Giocatore del mondo del 2018 e per il gol più bello segnato nell’anno, Ronaldo stupisce sempre. E, infatti, è l’unico già tornato a Torino e che ha iniziato gli allenamenti come si vede nel video.

Ed è proprio lui a mandare un saluto ai tifosi mostrando come sta passando l’epifania ovvero in palestra con il filgio e la compagna.

E lui ama allenarsi ed è un giocatore atipico perchè spesso i talenti di questo calibro storcono il naso quando si parla di lavoarare duro.

CR7 al contrario è d’esempio a tutti e si allena divertendosi. Visto che i suoi compagni non sono ancora tornati si allena in compagnia della sua famiglia.

Il 12 c’è il primo appuntamento contro il Bologna e il capocannoniere della serie A sembra voglia farsi trovare pronto e senza scorie da vacanze natalizie.

Il portoghese è un esempio per tutti gli sportivi perchè rappresenta il sacrificio e la volontà per raggiungere la vetta.

Naturalmente il suo talento è smisurato e lo mostra nell’eleganza e nella genialità con cui gioca ogni pallone.

A maggior ragione la sua voglia di lavorare è encomiabile. Infatti, abbiamo visto sprecarsi  giovani talenti  italiani che credendosi arrivati non hanno seguito la via dell’allenamento ma quella del divertimento.

Ecco il Video: