Almeno 3 possibili addii eccellenti per la Juve: chi farà spazio ai 4 top player per il 2020?

Juve
Juve

La Juve si prepara ad un nuovo rinnovamento della rosa in vista della prossima stagione, c’è necessità di creare più stimoli in squadra e l’arrivo di Cristiano Ronaldo è solo l’inizio di un programma rivoluzionario molto più interessante. Per il mercato invernale non si parla di stravolgimenti della rosa, ma in estate la situazione potrebbe cambiare notevolmente con la partenza di tre big molto importanti per la Juventus, ma sostituiti da campioni altrettanto rinomati e vincenti.

A tal proposito il primo nome sulla lista dei partenti sembra essere quello di Douglas Costa, quest’anno il brasiliano è utilizzato di meno da Allegri, ma resta il suo indiscutibile valore di mercato e questa volta la Juventus potrebbe cederlo al Manchester United che sembra essere piuttosto intenzionato ad averlo in rosa. Chi però potrebbe arrivare al suo posto? Il nome più caldo resta quello di James Rodriguez, ma non sono da escludere le ipotesi Malcom e Rashford, giovani che hanno già alle spalle un’ottima esperienza internazionale.

Altro possibile partente per il mercato estivo è Pjanic, già la scorsa estate si pensava ad un suo sostituto, ma questa volta il bosniaco potrebbe realmente abbandonare la Juventus, viste anche le forti pressioni da parte di Real Madrid e Barcellona. Qualora Pjanic partisse, ecco che ritornerebbe vivo il sogno Pogba che non ha mai dimenticato i colori bianconeri. Tra l’altro arriverà sicuramente anche Ramsey, altro centrocampista di qualità, ma non sono gli unici nomi perché sono state testate anche le strade che portano ad Isco, Eriksen ed Oscar.

Per quel che riguarda l’ultimo big bianconero che potrebbe lasciare la Juventus in estate si tratta di Alex Sandro, tanto richiesto dalle altre squadre, soprattutto quelle inglesi. In questo caso i nomi dei possibili sostituti riguardano quelli di Marcelo, un pallino della dirigenza bianconera, ma anche Jordi Alba del Barcellona. Insomma nomi assolutamente all’altezza di questa Juventus che non faranno assolutamente rimpiangere i possibili partenti.