Cristiano Ronaldo batte Mandzukic, scatta lo sfottò: quanto ha rischiato il portoghese

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Allenamenti super intensi, ma allo stesso tempo divertenti, per gli uomini di Allegri che nel weekend dovranno affrontare il Bologna, squadra non temibilissima, ma quest’anno più volte la Juventus ha fatto un po’ di fatica con le cosiddette piccole. Massima attenzione quindi per Cristiano Ronaldo e company che come sempre si sono sfidati in allenamento per mantenere alta la concentrazione, ma divertendosi. Nei classici tiri fuori dall’aria di rigore questa volta Cristiano Ronaldo ha avuto in squadra compagni di primo livello e come al solito non c’è stato scampo per gli altri.

Ogni qual volta insomma si sfida Cristiano Ronaldo in allenamento, la sconfitta è dietro l’angolo per gli avversari. Anche questa volta è stato così e l’attaccante portoghese si è divertito a prendere in giro Mandzukic, con il quale si è instaurato un ottimo feeling. L’allenamento è proseguito con un torello tutto speciale, provando insomma a non far cadere mai la palla a terra e bisogna dire che questi campioni sono stati davvero formidabili.

La Juventus è riuscita a creare un gruppo unito e vincente, ma non si tratta di semplici robot come molti avversari lasciano intendere, sono uomini che sanno quando bisogna fare sul serio, insomma dei professionisti diligenti che però non disdegnano il divertimento. Guai se non ci fosse grande serenità tra gli uomini di Allegri, il tutto risulterebbe molto più complicato ed invece questa Juventus è in grado di far sentire a proprio agio chiunque. In questi anni ne sono stati cambiati di calciatori, ma alla fine ciò che si è notato è sempre stato il grande feeling instaurato tra di essi.

E’ ancora più bello vedere inoltre un campione come Cristiano Ronaldo essere assolutamente alla mano con tutti, una persona umile che è sempre pronta ad aiutare il prossimo. Quest’anno si sente una forza diversa, una compattezza anche emozionale che potrà contribuire a rendere questa Juventus come la squadra più vincente della sua gloriosa storia. Ecco il video che ci mostra il divertente siparietto tra Mandzukic e Cristiano Ronaldo.