
Nessuno è un robot ed anche un campione assoluto come Cristiano Ronaldo può farsi condizionare da vicende extra campo. Vedere per credere quanto avvenuto al termine del match di Coppa Italia tra il Bologna e la Juventus, con un video che ci mostra esattamente un approccio anomalo da parte del campione portoghese. Ormai parte integrante del gruppo bianconero, CR7 dopo il fischio finale di Pasqua ha evitato il solito rituale del salito ai tifosi della Vecchia Signora sotto la curva, dopo aver disputato un match non certo all’altezza del suo potenziale in poco meno di 40 minuti di impiego.
Difficile spiegare quanto avvenuto dopo il minuto 93, anche perché solitamente Cristiano Ronaldo è sempre tra i primi giocatori a dirigersi verso la curva. Improbabile che ci sia rimasto male per non essere sceso in campo dal primo minuto contro il Bologna, mentre è molto più plausibile la tesi che lo vede abbastanza colpito dai fatti ormai noti a tutti, con la vicenda legale che lo vede coinvolto di recente al centro di un nuovo aggiornamento.
Questione delicata, che può scatenare reazioni diverse da parte sua. Dopo l’esplosione del caso, un paio di mesi fa abbondanti, lo stesso Cristiano Ronaldo ci aveva regalato una prestazione super a Udine in Serie A, tra le altre cose condita con bel gol realizzato nel primo tempo con un sinistro secco dall’interno dell’area di rigore. Del tutto comprensibile che le cose siano andate in modo diverso a Bologna, anche in riferimento a quanto avvenuto dopo la partita.
Ecco il video che ci mostra quanto offerto dallo stesso Cristiano Ronaldo dopo la partita di Coppa Italia tra Bologna e Juventus, con le immagini RAI che ci mostrano anche la sua reazione dopo il fischio finale del direttore di gara ed il mancato saluto alla curva bianconera contrariamente a quanto avviene di solito in questi casi.