Higuain come Bonucci, ha già scaricato il Milan: Gattuso rassegnato, immagini inedite

Higuain
Higuain

Potrebbe durare addirittura meno dell’avventura di Bonucci al Milan quella che Gonzalo Higuain sta vivendo con la maglia rossonera, come si potrà percepire anche dal video che stiamo per mostrarvi. Il Pipita sta attraversando un momento particolare, al punto che l’attaccante argentino pare assai insofferente della sua esperienza a Milanello, a conferma della sensazione che in tanti hanno avuto anche dopo lo scontro diretto in Serie A contro la Juventus. Quando il ragazzo ha rimediato anche un cartellino rosso molto evitabile.

Finora tante voci su di lui, con Higuain che da un punto di vista mentale pare davvero distante dalla realtà del Milan e la conferma giunge anche da alcune dichiarazioni inedite di Gattuso, non andate in onda sulla RAI dopo il match di Coppa Italia contro la Sampdoria in cui il Pipita è apparso sotto tono. Attenzione ad un passaggio chiave della conferenza stampa tenuta dal tecnico milanista, con alcune parole che vanno interpretate con grande attenzione.

In particolare, Gattuso ha affermato a chiare lettere di non aver compreso cosa ci sia alla base dei malumori di Higuain, lasciando intendere che effettivamente qualcosina c’è nella mente di questo ragazzo. Da settimane si parla di un possibile passaggio al Chelsea di Sarri, ma come tutti sanno al momento il suo cartellino è ancora in possesso della Juventus e sarà della squadra bianconera l’ultima parola nel caso in cui dovesse essere imbastita una trattativa di questo tipo.

Importante a questo punto andare maggiormente nel pratico, analizzando più da vicino il video che ci mostra un Gattuso a dir poco inedito nella conferenza stampa che non è stata trasmessa dalla RAI, durante la quale l’allenatore del Milan per la prima volta è apparso davvero pessimista sulla permanenza di Higuain, dopo un mese e mezzo turbolento iniziato con l’espulsione rimediata in Serie A contro la Juventus.