Cristiano Ronaldo a cuore aperto dopo la vittoria: dedica in diretta TV a chi ama la Juve

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Un Cristiano Ronaldo a cuore aperto quello che ci siamo goduti dopo il match di Supercoppa tra la Juventus ed il Milan, come potrete notare dal video che abbiamo estratto poco fa dai canali RAI. Il suo è stato il gol decisivo, grazie al quale il portoghese ha potuto conquistare il primo trofeo con la maglia bianconera, ma oltre a fare la differenza in campo l’ex Real Madrid ha dato il meglio di sé anche davanti alle telecamere dopo il triplice fischio di Banti. In questi mesi, infatti, abbiamo notato che le sue parole non sono mai banali.

E così, dopo aver fatto percepire a tutti la propria mentalità, evidenziando quelli che sono i suoi obiettivi nel corso di questa stagione, ponendo l’enfasi soprattutto sulla Champions League, in queste minuti possiamo goderci una dedica speciale anche ai tifosi della Juventus. E chiaramente, considerando anche il curriculum alle spalle di questo ragazzo, non possiamo non apprezzare quanto emerso dopo la sua intervista.

Sostanzialmente, Cristiano Ronaldo ha fatto sapere che la vittoria è per i tifosi, ma anche per la sua famiglia e per i suoi amici. Sostanzialmente, il pensiero del portoghese è rivolto a tutti quelli che amano la Juventus e lo stesso Cristiano Ronaldo. Un bel modo per archiviare nel miglior modo possibile la notte di Jeddah, con il primo trofeo conquistato da questo campione assoluto con la maglia della Vecchia Signora.

Possiamo a questo punto lasciarvi al video preso dalla RAI, in riferimento a quanto dichiarato dal portoghese dopo la vittoria della Juventus in Supercoppa italiana contro il Milan, grazie ad un colpo di testa finito in rete di Cristiano Ronaldo, con relativa dedica a tutti coloro che amano i colori bianconeri.