Un altro mostro ha firmato con la Juve: preso il campionissimo a parametro zero

Arriva un’altra bellissima notizia per i tifosi della Juve che hanno preso un altro grandissimo campione, si tratta di Ramsey centrocampista fenomenale dell’Arsenal che dal prossimo anno vestirà la maglia bianconera. Il giocatore ha già svolto le visite mediche a Madrid in tutto segreto e poi ha messo la firma sul contratto per 8 milioni di euro a stagione. Acquisto e dettagli confermati da Di Marzio e da tutti i media sportivi.

Basta guardare questo video per capire la qualità e la grandezza di questo giocatore che probabilmente sostituirà Khedira ormai avanti con l’età.

E’ un centrocampista completo, grande grinta ma soprattutto una qualità negli assist, nei dribbling e persino nei gol.

La Juve porta a casa un colpaccio assicurandosi forse il gioiello più importante fra i parametri zero.

Paratici dimostra che nonostante l’assenza di Marotta continua la bravura del reparto dirigenziale bianconero. Ronaldo ha approvato l’arrivo del gallese che dovrebbe consentirgli di avere più occasioni da rete.

La Juve si rinforza con una pedina importantissima e soprattutto dimostra di essere un club che attira i giocatori più forti. In questo video Aaron mostra tutte le sue abilità, sia recuperando palloni ma soprattutto sfoderando numeri champagne degni di Ronaldo con colpi di tacco e finte sempre molto efficaci e pratiche oltre che belle.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/8cH-87Xpiqg” /]