Bonucci in lacrime: il guerriero si scioglie come papà a “C’è posta per te”


Ieri Bonuci si è sciolto in lacrime quando “Nino”, campione nella vita, ha fatto riferimento alla storia del bimbo di Bonny. Maria De Filippi ha invitato Chiellini, Barzagli e Bonucci per premiare il tifoso bianconero Nino, campione nella realtà della vita in cui nonostante la perdita della moglie ha avuto la forza di andare avanti e accudire al meglio i figli dedicandogli la propria esistenza.

Sono state proprio le parole di Nino a far sciogliere Bonucci perchè lo ha lodato non come calciatore ma come papà che ha lottato per aiutare il figlio malato.

E in effetti non dev’essere stato facile per Bonny continuare a giocare a calcio senza la serenità in casa. Di certo non doveva esser facile per il calciatore stare lontano per giorni dal figlio e concentrarsi con questo pensiero.

I tifosi bianconeri gli erano sempre stati vicino creando un affetto che va oltre il calcio e forse il era questo il rammarico di tanti per il suo passaggio al Milan.

Oggi Bonny ha scelto di tornare alla Juve, di tornare alla sua famiglia ed è giusto perdonare chi è tornato sui suoi passi per una scelta di cuore.

In campo Bonucci è un guerriero ma ieri abbiamo assistito alle lacrime di un papà, un lato che tutti adorano di questo ragazzo.

Ecco il Video: