Furti Inter contro il Sassuolo: e parlano della Juve


Basta guardare la sola partita di ieri contro il Sassuolo per trovare diversi episodi in cui l’Inter beneficia di errori arbitrali. La prima poi è una simulazione con tuffo olimpionico del giocatore interista. poi un fallo identico a quello di Matuidi per cui chiedevano l’ammonizione. Anche in questo caso nessun giallo ma stavolta non si lamentano.

Così ancora una volta dimostriamo come i tifosi delle rivali piangano contro la Juve e non guardamo mai in casa propria.

Ora hanno addirittura inventato un hastag juveout sognando di poter eliminare la rivale fortissima extracalcisticamente.

Loro poi cercano di spacciarsi per onesti, peccato che ad esempio guardando questa clamorosa simulazione nessuno abbia detto nulla. Immaginiamo cosa sarebbe successo se a tuffarsi senza alcun contatto sarebbe stato un giocatore della Juve. Inoltre, l’arbitro ha fischiato il fallo quindi pure favore arbitrale.

E i rivali della Juve non potendo vincere non possono che inventare storie simili:peccato che come dimostriamo i favori li ricevono loro.

Ma il colmo è che neanche così riescono a vincere pur giocando addirittura in casa.

 

Ecco il tuffo olimpionico interista che cade senza il minimo contatto fisico:

 

Questo sembra l’episodio in cui chiedevano l’ammonizione di Matuidi e anche in questo caso però nessun giallo: