Un bambino distrugge San Siro: alza la maglia Juve di CR7 in mezzo ai tifosi interisti


E’ successo davvero, un BAMBINO EROE ha sventolato la maglia bianconera di Ronaldo in mezzo ai tifosi interisti a San Siro. L’amore per la Juve e Ronaldo porta anche a questo e fa impazzire i tifosi bianconeri che sui social stanno condividendo il gesto del piccolo coraggioso. In un San Siro pieno di bambini, pensare ad uno stadio interista rappresenta evidentemente solo un’illusione per i sostenitori dell’Inter, come in tanti avranno percepito in video anche in diretta su DAZN durante l’anticipo di Serie A.




Voi avreste il coraggio di farlo? Questo bimbo ha dichiarato il suo amore nella tana del rivale facendo lo smacco più grande ai tifosi interisti. Insomma, un altro episodio che porta con se un’umiliazione per tutti coloro che hanno l’Inter nel cuore in questi anni. Soprattutto considerando il fatto che quando la Juventus scende in campo a San Siro già di suo mezzo stadio e bianconero. Vedere per credere l’urlo “SIUUU” quando Cristiano Ronaldo ha segnato contro il Milan. Guardate voi stessi che immagine epica

Come accennato, non è la prima volta che San Siro si inchina al campione bianconero. Chi non ricorda lo stupore del boato dopo il gol di Ronaldo al Milan: “SIUUUUUUU” si sentì in tutta Milano. Ecco il video che ci testimonia nel migliore dei modi cosa sia avvenuto poche settimane fa.

Nel loro stadio, nella loro curva i bambini amano sempre Ronaldo e la Juventus. Ieri avevamo commentao l’hastag interista: Juveout, oggi rispondiamo con questo gesto che li zittisce a casa loro.

Del campo inutile pure parlarne, l’Inter non è riuscita a vincere in casa e forse dovrebbe provare a creare un hastag su sè stessa.

Intanto è da condividere in tutte le bacheche degli amici interisti l’immagine della bandiera juventina che sventola in mezzo ai tifosi nerazzurri. Il popolo bianconero è ormai dappertutto persino a casa loro.