
Dispiace perdere un giocatore come Benatia che comunque con il ritorno di Bonucci ha fatto prevalentemente panchina e lascia la Juventus direzione Quatar per tornare titolare e sfruttare un bell’ingaggio.
Al suo posto c’è il ritorno di Martin Caceres che ha appena trovato l’accordo con paratici e che, dunque, lascia la Lazio e ritorna alla Juventus dove ha vinto 5 Scudetti.
Certo non ha bisogno di presentazioni, tutti ricordano la sua grinta e la sua duttilità visto che può essere schierato come terzino ma anche come centrale e soprattutto è facile da integrare con i vecchi compagni e gli schemi di Allegri.
Naturalmente a questo punto la gerarchia è chiara e Caceres viene dopo il quartetto BBc più Rugani. Anche quest’ultimo ha rischiato di partire a causa delle troppe panchine ma il malumore è rientrato e proprio nell’ultima gara è andato a segno mostrando tutta la sua gioia per il gol e la fiducia del Mister.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/NWUYW0Egn8g” /]
Mercato di gennaio che vede qualche cambiamento nelle retrovie. La Juve ora affronterà il periodo caldo in cui proprio le seconde linee e la panchina lunga si rendono più importanti. caceres dovrà dimostrare di farsi trovare pronto quando verrà chiamato in campo.
Lasciò la Juve da svincolato e dopo qualche incidente di troppo in strada non digerito dalla dirigenza bianconera. per sostituire Benatia erano state vagliate diverse ipotesi ma la Juve ha scelto di affidarsi all’usato sicuro.