Sinistro caldissimo per Cristiano Ronaldo: doppio passo fulmineo su Dybala, Joya KO

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Finalmente sabato si ritorna in campo con in programma le partite in Serie A e la Juventus sfiderà la Lazio di Simone Inzaghi domenica sera. Probabilmente Massimiliano Allegri darà una nuova opportunità anche al rientrante Mandzukic, anche se Cristiano Ronaldo sarà sicuramente voglioso di giocare anche questo tipo di partite. E’ infatti colui che ha mostrato più di tutti la voglia di rimettersi a lavoro dopo le vacanze per la piccola pausa invernale.

Non è un caso che si sia allenato anche mentre si trovava a Dubai con la famiglia per qualche giorno di relax ed è stato uno dei primi ad arrivare a Torino in vista del primo allenamento di ieri, salvo poi decidere il match con il Milan. Come sempre i suoi allenamenti si sono dimostrati una vera goduria per chi ama questo sport, Cristiano Ronaldo ha dato sfoggio delle sue incredibili doti e nella consueta partitella a pagarne di più le spese è stato il povero Dybala. Proprio quest’ultimo potrebbe finalmente trovare spazio nella Juventus in posizione nuovamente più avanzata, ma al momento Allegri non ha voluto anticipare nulla, ne sapremo di più durante la conferenza stampa di sabato.

Anche Kean di recente ha dovuto fare i conti coi numeri di Cristiano Ronaldo. Sul giovanissimo bianconero, è vero però che proprio l’allenatore livornese ha deciso di far rimanere il giovane Under 21 alla Juventus, non lasciandolo in prestito per i prossimi mesi. Questo probabilmente perché ha intenzione di sfruttare le sue caratteristiche in determinati match, come questo di Coppa Italia, lasciando rifiatare i soliti titolari. Un altro aspetto da non sottovalutare è l’insegnamento che il giovane Kean potrà trarre proprio dagli allenamenti con Cristiano Ronaldo, una sorta di mentore che potrà aiutarlo a crescere e migliorarsi notevolmente.

La Juventus ha in mano un bel gioiellino che richiede di essere modellato al meglio, sicuramente l’influenza di Cristiano Ronaldo potrà solo fargli bene. Vedremo se Kean troverà spazio contro il Bologna e gli sarà concesso anche qualche minuto insieme proprio al campione portoghese. Ecco il video con Cristiano Ronaldo e Dybala.