
Una prova super, l’ennesima delle ultime settimane, per quanto riguarda Aaron Ramsey, come in molti avranno notato ieri sera su DAZN in occasione della sfida tra Arsenal e Manchester United in FA Cup e come potrete percepire anche da questo video, almeno in parte. Il centrocampista dei gunners da poco ha firmato per la Juventus e su Sky anche in queste ore non manca chi ipotizza un suo possibile arrivo a Torino addirittura nel mese di gennaio, in anticipo rispetto all’accordo stipulato per la prossima stagione.
Indubbiamente si tratterebbe di un importante rinforzo per la Juventus, sia in Serie A, sia in Champions League, ma in attesa di capire quale sarà il suo futuro per la seconda parte della stagione in corso, possiamo iniziare a goderci le sue giocate in Inghilterra. Nonostante l’Arsenal abbia rimediato l’eliminazione dalla tanto ambita FA Cup, in seguito alla sconfitta per 1-3 maturata ieri sera contro Lukaku e compagni, la prova fornita da Ramsey è stata a dir poco incoraggiante per tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore.
Non è un caso che sia stata proprio un’iniziativa del gallese a rimettere in partita i suoi nel corso del primo tempo. Una grande azione sulla fascia sinistra, conclusasi con una palla in mezzo spizzata da Lacazette e spinta in rete da Aubameyang. Come accennato in precedenza, da alcune settimane a questa parte è stato proprio Ramsey l’uomo in più per Emery e ieri abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione sotto questo punto di vista.
La sensazione che la Juventus abbia piazzato un autentico colpaccio di mercato è molto forte e quanto riportato in questo video rappresenta per tutti la migliore arma possibile per smentire chi accusa i bianconeri di aver investito troppo per il suo ingaggio. Per ora godiamoci dunque le immagini andate in onda ieri sera su DAZN.