Ancora polemiche, Marchegiani su Sky non ha dubbi: “Cancelo davanti, è rigore”

Juventus
Juventus

Ci sono e ci saranno tante polemiche per la vittoria ottenuta dalla Juventus sul campo della Lazio nel posticipo di Serie A, soprattutto per il calcio di rigore giunto nei minuti finali che ha visto Guida attendere qualche istante prima di concedere la massima punizione alla compagine bianconera. Eppure sta girando un video su Sky che dovrebbe far riflettere molti anti-juventini, visto che Marchegiani subito dopo il fischio finale si è sbilanciato, dicendo la sua sull’episodio che a conti fatti ha deciso la partita.

Nonostante il suo passato biancoceleste, infatti, il giornalista Sky ha dichiarato senza mezzi termini che la decisione dell’arbitro ci potesse stare. Del resto appare evidente che Cancelo prima di essere tirato per il braccio avesse preso posizione, mettendosi nelle migliori condizioni possibili per battere a rete e magari cercare la doppietta personale dopo aver trovato l’angolo giusto in occasione del gol del pareggio. Dovrebbero bastare queste immagini per placare l’ira dei social.

Di sicuro la Juventus non ha disputato la sua miglior partita e per il gioco espresso dalle due squadra non ha meritato di vincere, ma la valutazione delle decisioni arbitrali deve andare oltre queste considerazioni e, a quanto pare, anche secondo i giornalisti Sky la decisione di assegnare il calcio di rigore poi realizzato da Cristiano Ronaldo è stata giusta. Con buona pace di chi in questi minuti si sta scatenando sui social. Ecco un primo video che ci mostra Costacurta, Caressa e Bergomi dare ragione alla Juventus su Sky pochi minuti fa.

 

Ecco il video preso da Sky pochi minuti fa, con cui potremo percepire Marchegiani affermare che il calcio di rigore che ha deciso la sfida tra Lazio e Juventus sia stato giusto, sperando che questo documento basti per mettere da subito la parola fine alle solite polemiche che in Serie A accompagnano i successi della squadra allenata da Max Allegri.