Il mio difensore è stato ingenuo: Inzaghi conferma il rigore

Inzaghi zittisce tutti quelli che speravano di poter parlare di favore arbitrale. E’ stato proprio l’allenatore della Lazio ad ammettere l’ingenuità commessa da Lulic che ha tirato giù in area Cancelo quando doveva solo temporeggiare.

Brutta Juve che riesce con un’azione bellissima e poi con questo suicidio del giocatore Lulic a ribaltare una partita che sembrava davvero perso.

Da ammirare anche la sportività di Inzaghi che al contrario di altri allenatori ha ammesso che il rigore c’era tutto e non ha cercato scuse.

Nello stesso video Chiellini ha ammesso che è stata la Juve più brutta della stagione. Inzaghi era infatti contento per aver fatto soffrire i bianconeri e al tempo stesso rammaricato perchè i suoi giocatori non hanno chiuso la partita come con l’occasione di Luis Alberto o in quella di Immobile.

Oggi una Juve davvero inguardabile con errori banali nei passaggi e i giocatori che si intestardivano a giocare soli senza passarsi il pallone.

Da fare i complimenti anche alla lazio che ha tenuto un ritmo altissimo pagando negli ultimi 20 minuti quando probabilmente è anche crollata fisicamente.

in venti minuti la juve ha infatti segnato le due reti e mangiato altre occasioni come il colpo di testa di Emre Can e soprattutto i due errori pazzeschi di Cancelo per ben due volte solo davanti al portiere.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/uHK5Jf-l8eI” /]