#Milanout: a Napoli stavolta si lamentano del Milan

Il Napoli non vince ma non arriva nessun mea culpa ma solo critiche all’arbitraggio. E non è la prima volta visto che da mesi i partenopei con Alvino ad esempio hanno sempre lamentato errori a proprio sfavore e che favoriscono la Juve. Ma stavolta il pareggio è arrivato col Milan e la lamentela riguarda loro. Quindi dopo juveout anche milanout: ci chiediamo chi resterà in questo campionato.

Alvino ha dichiarato che il Napoli è risentito e che il var ha causato diversi danni. Si è lametato per un rigore che a suo dire doveva essere concesso a Insigne e per l’espulsione a Fabian Rui.

Insomma Napoli che ormai rischia di trovarsi un comodo alibi quando sarebbe meglio concentrarsi per migliorare e capire i propri sbagli. Non è possibile sempre sperare di vincere con un rigore. E anche l’espulsione è maturata solo nei minuti di recupero dopo il novantesimo e di certo non ha influito sul risultato della partita. Match che in realtà ha visto un pareggio giustissimo con le due squadre che si sono annullate nel primo tempo per poi provare a vincerla nel secondo. Entrambe però hanno sciupato sotto porta ma i rimpianti più grandi restano al Milan che con Musacchio ha buttato il vantaggio a mezzo metro dalla linea di porta.

Ecco il Video: