Bonucci eroico ha la caviglia a pezzi: ma con una gamba sola raggiunge la curva

Bonucci propio non ci stava a non raggiungere la curva per il saluto di rito nel dopo partita. A maggior ragione dopo una gara così epica in cui i bianconeri pur giocand male hanno trovato la forza per ribaltare il risultato.

Stavolta Bonny ha dimostrato tutto il suo attaccamento alla squadra e ai tifosi: così nonostante una caviglia distrutta ha visto tutta la partita in panchina e alla fine s’è fatto aiutare dai compagni e saltellando sulla gamba ha raggiunto i tifosi in curva.

Nel video eccolo aiutato dai compagni che trova la forza di saltare per festeggiare la vittoria.

Bella questa scena con i compagni che lo tengono per mano e insieme festeggiano con i tifosi sotto la curva. Ieri ci sono state una pioggia di critiche per la brutta prestazione ma bisogna anche riconoscere che non sono dei robot. E che con il cuore hanno reagito allo svantaggio. La Lazio ha dato l’anima per 70 minuti poi ha ceduto sotto la stanchezza di un ritmo pazzesco. Cancelo entrato fresco ha fatto la differenza in campo ma basta guardare questa scena di Bonucci per capire che anche chi non gioca fa gruppo e aiuta i compagni. Ed è questa la vera forza di una squadra.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F297750287575534%2F&show_text=0&width=560″ /]