Brutto labiale di Leiva contro l’arbitro: “E’ sempre così”. Chiellini e Simone Inzaghi lo annullano

Leiva
Leiva

La Juventus è riuscita a vincere una partita piuttosto complicata contro la Lazio, una squadra che è sembrata meno brillante rispetto alle altre volte, ma nonostante ciò è riuscita a portare a casa una vittoria importantissima per la vittoria finale dello scudetto. Eppure come sempre c’è chi parla di arbitro quando la Juventus vince, ma è piuttosto evidente come non ci sia assolutamente alcun tipo di errore arbitrale a cui aggrapparsi anche questa volta.

Il tifoso medio italiano però, ovviamente non di sponda bianconera, per dare sfogo alle proprie frustrazioni parla sempre di aiuto arbitrale nei riguardi della Juventus ed anche qualche calciatore sembra pensarla in questo modo. Vi mostriamo a tal proposito una clip alquanto breve in cui si evidenzia uno sfogo da parte di Lucas Leiva, probabilmente piuttosto frustrato per come la partita stava per terminare. Il calciatore biancoceleste si rivolge a Chiellini dicendo: ”E’ sempre così, per voi è sempre così”, alludendo al fatto che quando la partita diventa più complicata, c’è l’arbitro ad aiutare i bianconeri.

Chiaramente Chiellini ha fatto valere le proprie ragioni, la colpa non è dell’arbitro che ha fischiato un rigore sacrosanto, ma del calciatore della Lazio che ha commesso uno stupido fallo in area di rigore. Tra l’altro tutti i media parlano di rigore corretto dato alla Juventus, il fallo su Cancelo è assolutamente netto e nemmeno Simone Inzaghi, che solitamente si lamenta sempre dell’arbitro, ha parlato di quest’episodio, proprio perché non c’è nulla da dire a riguardo.

Sia quindi i tifosi delle altre squadre che alcuni calciatori dovrebbero mettersi l’anima in pace ed ammettere la superiorità di una Juventus che si avvia a dar vita ad una stagione di grandi record. Ci sono infatti tutti i buoni presupposti per superare i 102 punti in campionato collezionati con Conte e vincere qualche trofeo di grande prestigio. Questa Juventus non molla mai, nemmeno quando la situazione è altamente complicata. Ecco il video estratto da Sky.