
Fa letteralmente paura il boato “SIUUUU” gridato all’Olimpico dopo il gol di Cristiano Ronaldo. E ci si chiede se a gridare siano davvero solo juventini perchè l’urlo è stato davvero pazzesco. la verità è che Ronaldo piace proprio a tutti e la voglia di gridare insieme a lui è fortissima.
L’esultanza bianconera continua a conquistare stadio dopo stadio, platea dopo platea.
Questo grido ormai virale dei tifosi bianconeri piace da morire a Ronaldo che memtre salta non aspetta altro e poi ride al momento del boato.
Ma a sentire un boato così forte viene il dubbio che a gridarlo non siano solo i tifosi della Juve ma che anche nelle tifoserie rivali ci siano molti estimatori di Ronaldo.
D’altronde quando CR7 segnò in rovesciata il popolo bianconero lo applaudì. Questo ragazzo si fa amare per i suoi modi umili e gentili e per quell’eleganza che ad un certo punto diventa esplosività.
Contro la Lazio ha toccato pochi palloni in una partita difficile ma si è fatto trovare pronto quando bisognava tirare un pallone da tre punti trasformando una prestazione bruttina in una partita epica.
Palla forte al centro e spaccare la rete poi di corsa inseguito dai compagni a regalare la sua piroetta e a sentire quel grido che ama così tanto.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F2274811422759527%2F&show_text=0&width=268″ /]