Caressa convinto che Mandzukic sia polacco: Szczesny gli ride in faccia

Incredibile quanto accaduto nell’intervista a Szczesny in cui Caressa ha sciorinato una cultura calcistica sorprendente e proprio su uno dei giocatori più forti del mondo. Caressa ha chiesto a Szczesny chi è il più forte tra gli attaccanti polacchi Piontek, Lewandosky e Mandzukic. Peccato che Marione Mandzukic sia della Croazia e lo sa chiunque guardi la Juve o abbia guardato i mondiali.

Così il povero Szczesny è rimasto attonito senza parole e col sorriso sulla faccia,

Probabilmente non vedeva l’ora di tornare a raccontare la barzelletta ai suoi compagni negli spogliatoi.

Una perla che farà impazzire sul web anche i tifosi della <juventus che invece conoscono bene Mandzukic e i suoi trascorsi in Nazionale soprattutto nell’ultimo mondiale dove ha sfiorato una vittoria epica.

Così Caressa mette in archivio questa figuraccia e non è la prima: tutti ricordano la sua previsione su Cancelo alla Juventus che a suo dire sarebbe stato un bidone ultrapagato.

Insomma di certo il giornalista qualche regalao in risate lo concede e stavolta se l’è goduta il portierone della Juve che ha mostrato uno stile impeccabile preferendo il silenzio quando avrebbe potuto infierire. Si vede che lo stile Juve è già nel dna del numero 1 che contro la Lazio ha mostrato la sua bravura sventando diverse occasioni laziali.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F790657147964321%2F&show_text=0&width=560″ /]