Ancelotti se la prende col giornalista: non vuole accettare le critiche

Ancelotti a dir poco nero quello che ieri sera dopo la brutta sconfitta col Milan se l’è presa addirittura col giornalista. La sua colpa è stata criticare il Napoli dicendo che aveva giocato una partita incolore senza identità. E in effetti è stata questa l’impressione che tutti hanno avuto soprattutto dopo lo svantaggio, quando non è arrivata nessuna reazione partenopea.

Ma Ancelotti si è arrabbiato dicendo che era una critica “stucchevole” e che il Napoli ha dimostrato di avere una identità. Ma dopo pochi mesi, a parte tanti alibi e critiche alla Juventus,il club di Ancelotti è già fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia e a 11 punti di distacco in campionato.

Eppure nell’ambiente partenopeo rifiutano di fare autocritica e continuano a parlare di favori arbitrali alla Juve e di complotti. A questo punto pare una strategia comoda per coprire i propri insuccessi. Ieri la verità è che il Napoli non ha giocato bene e si è fatta mettere sotto dal Milan. E si trattava di una partita importante visto che ha decretato l’uscita anche da questo trofeo dopo l’eliminazione in Champions. Ancora una volta tante parole ma poi i fatti sono gli stessi e vedono Ancelotti sbagliare gli appuntamenti importanti.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsuperflyvideo%2Fvideos%2F2234963433385453%2F&show_text=0&width=560″ /]