
In queste ore si parla tanto del triplete dell’Inter, anche quest’anno al sicuro dalla Juventus che nella serata di ieri ha dovuto dire addio alla Coppa Italia. Eppure il tanto decantato successo interista in Champions League ha un’origine ben precisa ed oggi 31 gennaio 2019 occorre a ricordare a tutti un po’ di cose con il video che ci apprestiamo a condividere coi nostri lettori. Senza contare che qualcosa avvenne già mesi fa.
APRILE 2017 – Mughini è già entrato in clima partita in vista della super sfida di questa sera tra Juventus e Barcellona, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi oggi dopo averlo estratto dalla puntata di questa notte di Tiki Taka. Ad un certo punto, infatti, è stato avanzato un parallelismo tra la compagine bianconera allenata da Allegri, che sta provando a togliersi importanti soddisfazioni quest’anno, rispetto all’Inter di Mourinho, che 7 anni fa fu in grado di conquistare il cosiddetto triplete.
Ebbene, proprio quando tutti si sarebbero aspettati un’uscita sportiva da parte di Mughini, ecco arrivare una frase che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico presente in studio, ma soprattutto tutti i tifosi della Juventus che hanno seguito la trasmissione. Il modo in cui l’opinionista bianconero ha bollato le vittorie dei nerazzurri non lascia spazio a dubbi, ed in effetti rispecchia quello che molti pensano in merito ad una stagione del tutto particolare in cui tutto andò per il verso giusto all’Inter.
Non resta che mostrarvi il video che contiene il meglio dell”Inter e del triplete conquistato 7 anni fa ha fatto letteralmente impazzire il pubblico bianconero, con una serie di valutazioni arbitrali che come potete notare dalle immagini in questione sono risultate decisive affinché i nerazzurri potessero portare a casa la Champions League tanto decantata. Soprattutto in queste ore, dopo l’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia.