Incontenibile il figlio di CR7: coi compagni sotto la statua del papà, urlando “SIUUUU”

CR7
CR7

Torniamo a parlare in queste ore del figlio di CR7, grazie ad un video che sta letteralmente spopolando sui social come si potrà facilmente immaginare. Il bimbo si trova a Madeira con la Juventus Under 9, dove il suo papà è una vera e propria divinità. Ecco perché è molto significativa la sequenza che ci fa apprezzare tutta la squadra correre verso la statua dello stesso Cristiano Ronaldo. Come? Ovviamente urlando “SIUUU“, garantendo il giusto tributo al giocatore che tra le altre cose sta trascinando la Juventus in Champions League.

5 FEBBRAIO 2019 – Sono sempre interessanti i contenuti che trapelano in Rete per quanto riguarda Cristiano Ronaldo JR, che continua ad essere protagonista assoluto della Juventus Under 9 come si potrà notare dal nostro video. E’ alquanto evidente come questo ragazzino sia un predestinato, sin da piccolino è stato introdotto nel mondo del calcio, allenandosi duramente insieme al suo papà ed ora già inizia a far vedere tutti i suoi frutti.

Durante infatti un nuovo match con la sua Under 9 bianconera, Cristianinho ha dimostrato parte del suo repertorio con un gol a giro davvero spettacolare, in perfetto stile Cristiano Ronaldo. La classe sembra essere quella del suo papà, chiaramente bisogna vedere se riuscirà a competere in un mondo così complicato come quello del calcio, ma senza dubbio il suo cognome potrà aiutarlo inizialmente ad inserirsi, starà poi al suo talento continuare il cammino. Senza dubbio continueranno i paragoni con Cristiano Ronaldo, ma chiaramente Cristianinho proverà a costruirsi una propria carriera con tutte le forze, sperando di avere lo stesso successo del papà.

I presupposti sono al momento più che buoni, il suo arrivo nella Juventus Under 9 ha già creato scalpore, il piccolo Ronaldo insomma fa notizia e finché continuerà a segnare se ne parlerà sempre bene. Chiaramente non bisogna dimenticare che si tratti comunque di un bambino e come tale non può essere soggetto ad alcun tipo di critica, bisogna lasciarlo crescere senza pressioni, facendo sempre emergere solo il puro divertimento.

Intanto continua a segnare gol a raffica con la maglia bianconera e questo è solo che un bene. Il video che posteremo subito dopo il post è stato girato da Georgina, compagna di Cristiano Ronaldo che appena può segue le partite anche del suo figlioccio. Senza dubbio questo rumor intorno a Cristianinho è solo un bene per il nome della Juventus. Ecco il video che ci mostra il gran gol del figlio di Cristiano Ronaldo.