CR7 mai così felice davanti ai tifosi della Juve, poi la carica: “Pronti per la Champions!”

CR7
CR7

Ieri è stata una giornata molto importante per CR7 che per la prima volta ha festeggiato il suo compleanno in Italia con la maglia della Juventus, stando anche al video passato su Sky. Un compleanno sicuramente diverso dal solito, ma sempre ricco del grande affetto dei suoi tifosi. Il campione portoghese si è allenato come sempre duramente, anche durante un giorno speciale come il suo compleanno, da vero professionista ha festeggiato in maniera tranquilla e serena, senza sfarzi o super feste a cui altri calciatori ci hanno sempre abituato.

Inoltre ha voluto rilasciare anche due parole ai suoi tifosi attraverso l’emittente JuventusTV, ringraziando infinitamente tutti per il grande calore dimostrato e gli innumerevoli messaggi che gli sono arrivati tramite i vari canali social. Ci ha tenuto però strettamente a precisare come sia davvero felice di trovarsi alla Juventus, insomma poche parole piuttosto significative per chi ama questi colori. In ogni intervista che Cristiano Ronaldo rilascia non dimentica mai i suoi tifosi, ma soprattutto ribadisce sempre il concetto di essere molto felice con la maglia della Juventus.

Nonostante insomma la squadra stia attraversando un periodo un po’ particolare, con l’eliminazione in Coppa Italia ed il pareggio rimediato in casa contro il Parma, Cristiano Ronaldo non fa drammi ed è alquanto ottimista in vista del futuro della Juventus. Si spera ovviamente che questa tranquillità e serenità possa continuare ancora per molto, perché ci sono altri obiettivi da portare a termine ed anche se in campionato il vantaggio sul Napoli è ancora piuttosto cospicuo, non si può mai abbassare la guardia.

Inoltre c’è la sfida Champions contro l’Atletico Madrid da dover vincere assolutamente e Cristiano Ronaldo sa bene come battere i rivali colchoneros. Allegri si affiderà sicuramente all’esperienza del campione portoghese per riuscire a passare ai quarti di Champions League, ma sarà fondamentale avere gli uomini più importanti al 100%. A seguire il video tratto da Sky e dal pacchetto di Juventus TV.