Mandzukic vuol farsi perdonare dopo Juve-Parma: spaccata la traversa e gran gol

Mandzukic
Mandzukic

Durante l’allenamento settimanale c’è stato un calciatore della Juventus che si è mostrato finalmente di nuovo al top della forma e stiamo parlando di Mandzukic. L’attaccante croato è stato l’uomo in più di questa squadra durante il girone di andata, colui che ha segnato nei match più importanti e soprattutto quando la situazione era diventata più complicata.

Allegri ha non poco patito l’assenza di Mandzukic in queste prime partite dell’anno, l’attaccante croato è fondamentale per il gioco dell’allenatore livornese, principalmente perché aiuta tantissimo anche in difesa e poi riesce sempre a segnare gol decisivi. Con Cristiano Ronaldo poi si è creata la giusta alchimia, è il perfetto partner d’attacco per il campione portoghese, quindi il suo ritorno in campo è gradito da tutti. Con molta probabilità Mandzukic partirà dal primo minuto nella partita di domenica contro il Sassuolo, sfida sulla carta assolutamente abbordabile e che con una vittoria garantirebbe alla Juventus di mantenere a debita distanza il Napoli di Ancelotti.

La squadra partenopea non sembra essersi rassegnata per la lotta scudetto, nonostante nove punti non siano assolutamente pochi, ma molto dipenderà a questo punto dalla Juventus. La squadra di Allegri non ha mai perso in campionato e sembra intenzionata a superare il record di punti agguantato durante l’era Conte.

Dopo un periodo di appannamento per questa Juventus, ora è tempo di mostrare una vittoria condita dal bel gioco e Mandzukic può essere l’uomo giusto per dare una svolta decisiva alla squadra, ha una grande voglia di riscatto e di ritornare ad essere protagonista. E’ fondamentale riuscire in questa settimana a recuperare tutti gli uomini chiave in vista del big match di Champions League contro l’Atletico Madrid, il tempo per ritornare in forma c’è, ormai il periodo più decisivo della stagione è vicino e non si può assolutamente più sbagliare. Ecco il video in questione.