Caressa e Bergomi si disperano per il Napoli: al minuto 93 la delusione

Il Napoli al minuto 93 si mangia una grossa occasione per vincere contro una Fiorentina in 10 per via degli infortuni e Caressa e Bergomi non riescono a credere al gol sbagliato.

I telecronisti Sky pensavano che Milik l’avrebbe messa dentro e anche l’effetto ottico della palla in rete dava questa idea ma si trattava della rete esterna e così i due telecronisti hanno preso cosccienza del pareggio del Napoli. Partenopei che toenano nel campo in cui persero il famoso Scudetto in albergo e anche stavolta non riescono a vincere per dare un segnale di forza. E dire che la Fiorentina ha dovuto giocare l’ultimo quarto d’ora in 10 per via dell’infortunio del difensore centrale.

La Juve a causa dei problemi difensivi arranca e il Napoli doveva dare dimostrazione di esserci ma stasera la partita l’ha fatta la Fiorentina anche se i partenopei hanno avuto le palle gol migliori. Da lodare il portiere della Fiorentina soprannominato il Donnarumma francese.

I giocatori viola che hanno dovuto giocare l’ultima parte del match in 10 hanno dato davvero tutto correndo fino alla fine.

E il Napoli deve fare un mea culpa per non aver approfittato di questa occasione con il rivale alle corde per gli infortuni.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/pnMwoB1s6Ws” /]