Lite imprevista tra Alvino e un tifoso del Napoli sportivo: “Non godiamo per KO della Juve”

Alvino
Alvino

A poco più di 24 ore dalla sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, ma soprattutto all’indomani del nuovo stop in campionato del Napoli che ha fatto sprofondare la squadra partenopea a -18 dai bianconeri, è interessante riprendere un documento in video abbastanza recente. Alvino, infatti, è stato redarguito addirittura da un tifoso del Napoli ed il motivo in qualche modo inorgoglisce i sostenitori della Vecchia Signora.

9 FEBBRAIO – Giungono indicazioni davvero interessanti in queste ore, grazie ad un nuovo video che vede protagonista il buon Carlo Alvino come potrete notare dalle immagini che seguono. Il noto giornalista che segue da vicino le vicende del Napoli, come molti ricorderanno un paio di anni fa è stato allontanato da Sky per aver offeso in modo pesante un tifoso della Juventus durante una trasmissione locale da lui condotta. Da quel momento, in cima ai suoi pensieri sembra esserci più la squadra bianconera che il suo Napoli, come gli ha fatto notare persino un tifoso azzurro.

Di cosa si è parlato durante la chiamata nel video? Fondamentalmente il tifoso che ha contattato Alvino ha accusato quest’ultimo di aver creato un personaggio votato al vittimismo, con il solo intento di “portare la pagnotta a casa”, aggiungendo poi un commento molto importante. A lui, come a molti altri tifosi del Napoli, non sta più bene godere per le semplici eliminazioni della Juventus dalle coppe, mentre la bacheca partenopea continua a prendere polvere.

Parole sante, votate alla sportività, che dovrebbero servire da lezione ad un personaggio come Alvino, che troppe volte durante la sua carriera si è reso protagonista di uscita eccessive (al dì là del tifo) ed evitabili nei confronti della Juventus. Tuttavia, in questo frangente come potrete notare dalle immagini ne è nata una furiosa lite con lo stesso Alvino letteralmente scatenato.

Possiamo a questo punto analizzare più da vicino il video quanto avvenuto nelle scorse ore in diretta TV, quando c’è stata una discussione davvero accesa tra lo stesso Alvino ed un tifoso del Napoli molto sportivo, che a quanto pare non ne può più di limitare le proprie gioie per l’eliminazione della Juventus dalle coppe o per gli stop in campionato, mentre la compagine partenopea puntualmente non porta mai a casa un titolo a fine stagione.