Bellissimo doppio gesto di CR7 verso Dybala: la Juve è una famiglia meravigliosa

CR7
CR7

Davvero bello il gesto che CR7 ha dedicato a Dybala subito dopo aver realizzato il gol del 2-0 contro il Sassuolo, come potrete notare anche dal video che vogliamo condividere con voi al momento del fischio finale del posticipo di Serie A su Sky. La gioia di Cristiano Ronaldo per l’ennesimo centro con la maglia bianconera, infatti, è stata totalmente direzionata al compagno di squadra che, dopo l’episodio registrato in occasione del match contro il Parma, non ha certo vissuto una settimana facile. Il portoghese, più in particolare, ha voluto dimostrare che questa squadra è una famiglia fantastica.

Al dì là del punteggio rotondo giunto dal Mapei Stadium e del +11 in classifica sul Napoli, ricacciato indietro in una settimana, è importante sottolineare che un campione dello spessore di CR7 sia in grado di far gruppo anche a distanza di pochi mesi dal suo arrivo in Italia. L’ex Real Madrid ha dimostrato di essersi calato al meglio nella parte ed ha esultato con il gesto della maschera, in onore proprio di Dybala.

Una mossa del tutto inaspettata da parte di Cristiano Ronaldo, che rappresenta l’antipasto ideale per tuffarsi in clima Champions League e nella doppia sfida contro l’Atletico Madrid, in cui sarà fondamentale anche l’apporto di Dybala. Fondamentalmente, CR7 ha dimostrato di essere un campione anche dal punto di vista dei valori umani.

Come se non bastasse, successivi replay di Sky hanno dimostrato che CR7 anche dopo l’abbraccio dei compagni, tornando verso il centrocampo per la ripresa del gioco, si sia rivolto nuovamente verso la panchina della Juventus ed in particolare nei confronti di Dybala, dedicandogli in modo palese il gol dello 0-2 contro il Sassuolo. Ecco il video che ci mostra almeno in parte cosa sia avvenuto durante la partita ed il gesto davvero bello da parte di Cristiano Ronaldo, sottolineato anche dai telecronisti Sky.