
Un vero e proprio bagno di folla per l’arrivo della Juventus a Reggio Emilia, in particolare per CR7, come si potrà notare anche dal video amatoriale che vogliamo condividere con voi in attesa del posticipo di Serie A che sarà trasmesso alle 18 su Sky contro il Sassuolo questa sera. Come spesso avviene in questa stagione per i bianconeri, complice l’acquisto in estate di un campione del calibro di Cristiano Ronaldo, quando i bianconeri giocano in trasferta in un certo senso ci si sente davvero vicini a Torino se pensiamo all’entusiasmo registrato ovunque nella nostra penisola.
Proprio le immagini amatoriali, quelle cioè che difficilmente vengono trasmesse da Sky e dalle altre emittenti che parlano di calcio, rendono maggiormente l’idea dell’enorme affetto che circonda lo stesso CR7 e la Juventus. Nemmeno i recenti risultati della compagine bianconera, dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta con un netto 3-0, oltre al beffardo pareggio della scorsa settimana in casa contro il Parma, hanno minimamente intaccato la gioia dei tifosi nell’abbracciare idealmente la squadra.
Insomma, una bella dimostrazione d’affetto quella che CR7 ha sicuramente percepito al momento del suo arrivo a Reggio Emilia, con la netta sensazione che la Juventus già in occasione della partita contro il Sassuolo voglia a tutti i costi dare un segnale al pubblico e a tutta la Serie A. I bianconeri, dopo alcune partite giocate in modo non brillantissimo (contando anche il successo sulla Lazio), vogliono tornare a fare la voce grossa.
Staremo a vedere se la Juventus e CR7 sapranno ripagare tutto questo entusiasmo in occasione del match coi neroverdi, anche perché la Champions League si avvicina e nonostante l’Atletico Madrid non stia vivendo un grande momento, occorre a questo punto cambiare marcia. Nel frattempo, ecco il video che ci mostra cosa sia avvenuto a Reggio Emilia quando è arrivato Cristiano Ronaldo.