Entra e segna in Champions League, ma Llorente su Sky esalta la Juve: Re Leone super

Llorente
Llorente

Llorente è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria fantastica del Tottenham in Champions League contro un lanciatissimo Borussia Dortmund, che sta dominando la Bundesliga. Eppure il Re Leone dopo la partita, al momento dell’intervista rilasciata a Sky con il solito perfetto italiano, ha avuto modo di dedicare soprattutto un pensiero alla Juventus stando al nostro video di oggi. Da grande ex che a Torino vanta ancora tantissimi estimatori, oggi ci fa piacere evidenziare alcune parole pronunciate dall’attaccante spagnolo che come al solito non è mai banale.

In particolare, dopo aver esaminato la sfida di Champions League che ha visto gli Spurs dominare contro i tedeschi, vedendo protagonista nel finale anche lo stesso Llorente dopo che l’attaccante è entrato in campo ed in pochissimo tempo ha trovato anche la via del 3-0, inaspettatamente è stata aperta una parentesi sulla Juventus. Tutto nasce dall’eliminazione per il Tottenham giunta proprio un anno fa per mano dei bianconeri, a causa di alcune disattenzioni che in pochi minuti hanno vanificato il buon turno disputato dagli inglesi contro i ragazzi di Allegri.

Ebbene, Llorente ha avuto parole di grande stima verso la Juventus, ma soprattutto i suoi occhi hanno cambiato espressione nel momento in cui si è parlato della Vecchia Signora. In particolare, lo spagnolo ha parlato della sua ex squadra evidenziando quanto sia diventata matura, ma soprattutto che nei momenti importanti tutti i suoi giocatori sanno cosa fare. Insomma, raramente si ascolta un ex giocatore della compagine bianconera esprimersi in questo modo.

Giusto lasciarvi al video con il quale potremo farci un’idea più precisa di quanto affermato da Llorente su Sky dopo che il suo Tottenham ha battuto in modo netto il Borussia Dortmund in Champions League, grazie anche al contributo che l’attaccante spagnolo ex Juventus è stato in grado di fornire ai suoi compagni di squadra nel finale.