Perisic e Candreva fanno ridere in Europa League: lo schema più comico dell’anno

Davvero comico quello che è successo all’Inter contro il Rapid Vienna. Perisic e Candreva han fatto ridere il pubblico con uno schema studiatissimo di punizione che come vedrete nel video è finito davvero male. E dire che Candreva e Perisic si son parlati, fatti cenni d’intesa e hanno aspettato concentrati il momento giusto. Ma appena l’arbitro ha fischiato è arrivata la gaffe e la risata dello stadio. Una partita già di suo assai mediocre, come del resto hanno ammesso senza mezzi termini anche i telecronisti Sky durante i 90 minuti gioco, decisa da un calcio di rigore centrale di Lautaro Martinez letteralmente regalato dal Rapid Vienna.




Insomma l’Inter continua a essere protagonista di fatti a dir poco ironici. Già la vicenda di Icardi che si è addirittura rifiutato di andare a giocare e pensare che si tratta proprio del Capitano della squadra. Anzi ex perchè l’Inter di fronte a un simile schiaffo ha dato la fascia ad Handanovic. Come se non bastasse l’imbarazzo per una situazione obiettivamente poteva essere gestita meglio, è arrivata una partita con la quale l’Inter in Europa League può salvare solo il risultato.

Morale della favola, Icardi lascerà l’Inter e i nerazzurri dopo questa prestazione possono preoccuparsi perchè contro il modesto rapid Vienna hanno vinto solo con un rigore e a guardare questi schemi c’è poco da sorridere. L’Inter è ancora ai sedicesimi di Europa League e con queste prestazioni difficilmente avrà strada lunga. In questi anni Icardi ha davvero fatto tanti gol per l’Inter e i nerazzurri rischiano di bruciare l’ennesima stagione senza nemmeno trovare un posto per la Champions.

Ecco il video che ci mostra quello che a detta di molti è stato lo schema più brutto degli ultimi di coppe europee, con l’Inter condannata anche da Sky in occasione di questa partita di Europa League ed un siparietto tra Perisic e Candreva che i nerazzurri avrebbero fatto meglio a risparmiarci.

[arve url=”https://youtu.be/k4Ls6dkAkhM” /]