Pirlo da favola su Sky: “La cosa peggiore della notte di Champions? L’Inter e Icardi”

Pirlo
Pirlo

Si è conclusa la prima settimana dedicata alla Champions League, dalla prossima toccherà finalmente alla Juventus vedersela con l’Atletico Madrid, sfida insidiosissima che dovrà essere giocata alla perfezione. Nel frattempo però nella giornata di ieri ha tenuto banco più il caso Icardi che il calcio giocato, una situazione che inevitabilmente ha monopolizzato le varie trasmissioni sportive. A tal proposito, nel consueto programma di Sky dedicato alla Champions League e condotto da Ilaria D’Amico, è stato chiesto a Pirlo sul finire della serata quale fosse stata la cosa migliore e peggiore di questa giornata calcistica.

L’ex calciatore della Juventus ha esaltato il bel gioco espresso dall’Ajax, anche se poi si è ritrovato a soccombere contro il Real Madrid, mentre la cosa peggiore è stato proprio il caso Icardi, pur non c’entrando assolutamente nulla con la Champions League. E’ evidente come nel mondo del calcio questa situazione che abbia scosso un po’ tutti, in modo particolare il mondo interista, insomma da un giorno all’altro Icardi non è più capitano dell’Inter e decide anche di rifiutare la convocazione per la partita contro il Rapid Vienna di stasera. Una situazione inaccettabile, ma che spesso notiamo nell’ambiente nerazzurro.

Non è di certo il primo caso scomodo che emerge da questa società, incapace a quanto pare di gestire al meglio la squadra e di tutelare l’interesse di un’azienda, perché alla fine ogni squadra di calcio è prima di tutto una grande azienda. Ora siamo ben curiosi di scoprire cosa accadrà ad Icardi, ormai impantanato da qualche mese con la questione rinnovo di contratto che viene continuamente presa in causa dalla moglie e procuratrice Wanda Nara.

Proprio quest’ultima si è rivelata un personaggio complicato per l’Inter, pronta a tirare fango sugli altri calciatori nerazzurri e non solo, come se nulla fosse. Tutto ciò non sarebbe mai accaduto in casa Juventus, dove tutto risulta essere sempre chiaro e rispettoso del lavoro che si svolge. Cosa ne pensate?Ecco il video che abbiamo estratto da Sky con la battuta di Pirlo sull’Inter dopo le partite di Champions League.