Sinistro meraviglioso di Dybala ed esultanza alla Cristiano Ronaldo: la Joya è tornata

Dybala
Dybala

Non poteva iniziare meglio l’anticipo di Serie A tra Juventus e Frosinone per tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri, come si potrà notare anche dal video che abbiamo preso da Sky poco fa. Dopo un lungo digiuno, infatti, è tornato al gol Paulo Dybala e come spesso gli è successo in carriera, le sue realizzazioni non sono mai banali. Un sinistro micidiale da fuori area che non ha lasciato scapo al portiere, visto che la sua traiettoria è andata a spegnersi all’incrocio dei pali, alla sinistra dell’estremo difensore.

Insomma, già così ci sarebbe il materiale per parlare per giorni, considerando il fatto che l’attaccante argentino ha impressionato tutto l’Allianz Stadium con una prodezza memorabile e che nella sostanza rappresenta il miglior messaggio possibile per tutti coloro che tengono alla Juventus. Il tutto a pochi giorni dal ritorno della Champions League e dalla tanto attesa sfida con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Attenzione, però, perché ci sono altri spunti d’interesse. Uno su tutti l’esultanza di Dybala dopo il gol che ha sbloccato il punteggio contro il Frosinone. Oltre a mostrarci la solita mask, infatti, la Joya ha deciso di ricambiare il favore a Cristiano Ronaldo dopo quanto avvenuto in occasione della rete che il portoghese ha realizzato sul campo del Sassuolo. Come? Esultando esattamente come lui, facendo letteralmente impazzire i tifosi accorsi allo stadio.

Impossibile a questo punto non condividere con voi il video preso da Sky, con cui ci possiamo godere nuovamente il gol siglato da Dybala nei primi minuti dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Frosinone, con tanto di esultanza classica alla Cristiano Ronaldo, prima che Bonucci portasse la squadra bianconera sul 2-0 a coronamento di un ottimo inizio di partita per i ragazzi allenati da Allegri in vista dell’attesa sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.