La Juve vuole per davvero Icardi: un tridente da sogno nel 2020, Paratici conferma

Icardi
Icardi

La Juventus ha quasi ipotecato il campionato, ora c’è la Champions League da giocare ed è qui che capiremo cosa è in grado di fare questa squadra, ma nel frattempo si fa un pensiero già al mercato estivo con Icardi sempre nei radar di Paratici. Indipendentemente da come andrà questa stagione, la Juventus si rinforzerà ulteriormente anche in attacco, con Cristiano Ronaldo punto di riferimento e Dybala che è pronto a diventare la bandiera di questa Juventus.

E’ stato Paratici, intervistato da Radio Rai, a fornire degli spunti di mercato per la prossima stagione, anche se ha ribadito più volte come sia necessario portare al termine al meglio quella ancora in corso. Inevitabilmente si è parlato di Mauro Icardi che sembra essere in rottura con l’Inter, un rapporto che è scricchiolato nell’ultimo periodo a causa anche delle dichiarazioni piuttosto scottanti della moglie e manager Wanda Nara. Paratici ha sottolineato come l’interesse della scorsa estate per Icardi sia stato reale, ma non per creare uno scontro con l’Inter, piuttosto perché la Juventus crede nelle qualità di questo calciatore. Un discorso che tra l’altro non sembra essere accantonato per il prossimo mercato estivo, i contatti con Wanda Nara a quanto pare potranno riprendere, nonostante la showgirl e manager abbia ribadito il concetto che Icardi vuole restare all’Inter.

Sicuramente con tutto quello che è successo durante l’ultima settimana si è rotto qualcosa tra il numero 9 nerazzurro e la squadra, difficile che possa ritornare il clima sereno di un tempo ed è qui che la Juventus può insidiarsi. Tra l’altro è escluso a priori uno scambio con Dybala, Paratici ha confermato che la società non ha intenzione di vendere l’argentino, anzi lo considera una possibile bandiera bianconera, quindi da poter restare con questa maglia per tutta la carriera.

I tifosi possono già immaginare un tridente composto da Dybala, Ronaldo ed Icardi, con quest’ultimo perno centrale dell’attacco bianconero. Ovviamente ora è fantamercato, ma queste parole di Paratici confermano ancora una volta come la Juventus sia realmente interessata ad Icardi. Staremo a vedere se le indiscrezioni confermate da Sky per la Juventus si riveleranno corrette.