Wanda Nara in lacrime: mettono il triplete poi arriva Marotta

Ieri a Tiki Taka Wanda Nara è scoppiata in lacrime per i caso Icardi a cui è stata tolta la fascia di capitano. Il conduttore ha cercato di sdrammatizzare anche chiedendo una foto del triplete e poi è intervenuto telefonicamente addirittura Marotta. Molti tifosi sul web hanno ironicamente commentato l’accaduto sostenendo che vedere piangere un miliardario per queste cose non può che far sorridere perchè i problemi della vita per cui piangere sono altri.

In effetti più che Tiki Taka sembrava una puntata di C’è posta per te e per fortuna è arrivato Marotta ad aprire la busta. Certo è strano dopo tanti anni di Juve veder il dirigente intervenire in una situazione simile. Alla Juve una cosa simile non è mai successa e probabilmente i problemi si gestiscono in maniera differente.

Wanda ha detto che non sapeva nulla della punizione della fascia di capitano, che nessuno dell’Inter l’aveva avvisata. Poi ha aggiunto che Icardi è molto legato alla società e sta soffrendo e così è intervenuto anche Marotta telefonicamente per consolarla.

Nella mattinata di domenica Wanda nara che accompagnava i bimbi a giocare è stata vittima addirittura di un lancio di sassi alla macchina probabilmente da parte di qualche pseudotifoso.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fionoielajuve%2Fvideos%2F379739212823833%2F&show_text=0&width=560″ /]