Morata juventino vero, sincero dispiacere: “Scusate, mi spiace per l’esultanza. Non lo rifarei”

Morata
Morata

La Juventus ha l’obbligo di riprendersi immediatamente dalla sconfitta rimediata in Champions League contro l’Atletico Madrid, match in cui c’è stato anche un gol annullato all’ex Morata, attaccante mai dimenticato dai cuori bianconeri. A maggior ragione dopo il video di Sky di oggi. Da quando ha lasciato Torino, l’attaccante spagnolo ha più volte dimostrato l’amore che prova verso questi colori, tant’è che durante le varie fasi di mercato spesso ha provato a ritornare a Torino. Ora però Morata veste la maglia dei colchoneros, si ritrova in prestito dal Chelsea ed anche se non sta trovando molto spazio ha voglia di dimostrare tutto il suo valore.

Durante il match di Champions League ha esultato al suo gol poi annullato, ha anche detto che quello su Chiellini non era fallo, ma ciò che ci ha reso felici è il suo saluto all’ambiente bianconero. Durante l’intervista post-partita ha voluto ribadire il concetto di come la Juventus sia una delle squadri più forti al mondo, ma principalmente ci ha tenuto a precisare che prova un grande amore verso questi colori ed i tifosi bianconeri.

Infatti ha chiesto scusa per la sua esultanza, anche se era inevitabile farla nel proprio stadio, ma ha confessato che non accadrà mai più. Al ritorno con molta probabilità partirà da titolare, vista la squalifica di Diego Costa, dovrà quindi accollarsi il peso dell’attacco dell’Atletico Madrid e da professionista qual è non può assolutamente giocare senza la giusta grinta e motivazione. Qualora però dovesse arrivare un gol, non esulterà, perché sa che provocherà un enorme dispiacere nei cuori di milioni juventini, tifosi ai quali ci tiene particolarmente.

Ovviamente speriamo che Morata non faccia più alcun gol contro la Juventus e che sia lui a soffrire per l’eliminazione della sua squadra dalla Champions League, anche se sicuramente perdere contro la sua ex squadra risulterebbe una sconfitta meno amara. Vedremo cosa accadrà tra poco più di venti giorni a Torino, la Juventus crede nell’impresa e abbiamo l’obbligo di crederci anche noi tifosi. Ecco il video estratto da Sky con Morata.