Annuncio: Cristiano Ronaldo vuole andare via dalla Juve. Smentita e duro allenamento!

Cristiano Ronaldo vuole andare via dalla Juve
Cristiano Ronaldo vuole andare via dalla Juve

Arriva direttamente dalla Spagna un annuncio che lascia poco spazio ai tifosi della Juventus: “Cristiano Ronaldo vuole andare via dalla Juve”. Una decisione che sarebbe maturata dopo la brutta figura della compagine bianconera in Champions League contro l’Atletico Madrid, nonostante ci sia ancora un ritorno da disputare ed un campionato che i ragazzi di Allegri stanno vincendo a mani basse. C’è un video che sembra andare in netta controtendenza rispetto a quanto emerso nella giornata di ieri, oltre alle parole di Paratici.

Come stanno esattamente le cose? Due gli aspetti da mettere in evidenza: da un lato, come riporta Tuttomercatoweb, c’è stata la secca smentita da parte del Direttore Sportivo della Juventus, Fabio Paratici, in occasione della trasmissione “Calcio e Mercato”, che va in onda su Rai Sport. Il dirigente bianconero ha voluto negare con forza la possibilità che Cristiano Ronaldo abbia già trovato un accordo con il Manchester United in vista della prossima stagione.

A questo si aggiunge un altro dettaglio che pare allontanare la notizia secondo cui Cristiano Ronaldo vuole andare via dalla Juve. Ieri i ragazzi di Allegri hanno ripreso a lavorare in vista della trasferta di Bologna in Serie A. Un duro allenamento che ha visto proprio il portoghese protagonista assoluto, con la netta sensazione che il ragazzo abbia il chiodo fisso della partita di ritorno in Champions League contro l’Atletico Madrid. Insomma, segnali molto incoraggianti per chi crede nella rimonta difficilissima contro la squadra allenata da Simeone.

A questo punto è giusto lasciarvi al video che ci mostra quanto avvenuto durante l’ultimo allenamento, evidenziando ancora una volta la smentita alla news “Cristiano Ronaldo vuole andare via dalla Juve”. Staremo a vedere come andranno le cose già a partire dal match di Bologna, in cui la Juventus è chiamata a dare importanti segnali.